Spaccata al distributore di viale Fratti: arrestato il mendicante che aveva rubato un cane al canile

0

Era stato denunciato solo qualche giorno fa per ricettazione: trovato con al guinzaglio un cane rubato poco prima dal canile di strada Martinella era stato denunciato.

L’uomo era stato sorpreso da un volontario della Lega Nazionale per la dfesa del cane in borgo Longhi mentre sfruttava il cane per raccogliere più elemosina. L’animale è  stato sequestrato e riportato nella struttura.

Questa volta però il mendicante per racimolare qualche denaro ha usato metodi ben più violenti. Durante la notte del 9 dicembre i Carabinieri del nucleo operativo Radiomobile, a seguito di una segnalazione, sono intervenuti presso il distributore di viale Fratti. Qui l’uomo, con cappuccio e giubbotto scuro, è stato visto allontanarsi verso viale Tanara con un grosso oggetto. I militari l’hanno fermato scoprendo che il 49enne parmigiano aveva rotto la vetrata del distributore usando un estintore. All’interno del chiosco ha poi rubato una stampante. Sul posto anche il titolare dell’esercizio che ha constatato come i danni siano di molto superiori al valore del maltolto.

Arrestato, è stato condotto nelle camere di sicurezza della Caserma in attesa di processo per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here