Si masturba in strada davanti a tre donne, vicino a un asilo: denunciato 26enne esibizionista

0

Denunciato giovane esibizionista molestatore. Si è avvicinato con la sua auto a una donna che passeggiava per strada, le ha mostrato i genitali e si è masturbato davanti agli occhi impietriti della malcapitata prima di scappare.

Alle 09:45 di ieri, 6 Dicembre, il personale dell’Ufficio Volanti è intervenuto quindi in Via Sanremo per la segnalazione da parte della donna, una 34 anni che transitava a piedi lungo la via, dove peraltro è presente la scuola dell’infanzia “Il Gelsomino”.

Mentre gli operatori acquisivano notizie utili sull’accaduto, sono stati avvicinati da un’altra donna di 22 anni che circa mezz’ora prima, aveva subito un fatto analogo lungo la Via Portofino, mentre camminava a piedi.

Grazie alle descrizioni fisiche e la targa dell’autovettura di colore grigio fornite da entrambe le testimoni, il soggetto descritto come indossante un cappello tipo cuffia di colore nero, è stato identificato per S.D. classe 1991, cittadino italiano residente in questo centro cittadino.

Tale comportamento è stato manifestato dallo stesso ragazzo, sempre da solo a bordo però di un’altra autovettura, lungo la Via Giovenale, Sabato 2 Dicembre. In quella circostanza, era intervenuto il personale dell’Ufficio Volanti alle 12:20 circa ed aveva appreso dalla richiedente di 32 anni, che l’uomo aveva richiamato la sua attenzione mentre camminava a piedi da sola, suonando il clacson come peraltro accaduto negli episodi successivi.

Il 26enne è stato denunciato in stato di libertà per il reato di atti osceni in luogo pubblico commessi nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here