Test Match / Pulcini 2007: Parma-Reggiana 8-0. Mister Milone: “Una vittoria così rotonda in un Derby valorizza i ragazzi. Noi tecnici però, non badiamo ai risultati, ma al loro percorso di crescita” (Foto)

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) –Pulcini 2007 del Parma Calcio 1913, hanno battuto 8-0 in amichevole la Reggiana, nel test match di ieri, sabato 2 Dicembre 2017, sul Campo 3 in erba naturale del Settore Giovanile al Centro Sportivo di Collecchio, grazie alla doppietta di Piro e al gol di Alinovi nel primo tempo, terminato 3-0, alla tripletta di Macchitelli nel secondo tempo, finito 3-0 e alle reti di Gandolfi e Plicco nel terzo tempo conclusosi 2-0.

mister dario miloneQuesto il commento al termine della gara di Mister Dario Milone raccolto da www.parmacalcio1913.com:

“È stata un bellissima partita, giocata ad una intensità altissima, sempre meno gli errori tecnici rispetto ai test precedenti: i ragazzi hanno affrontato il match con quella mentalità positiva che gli chiediamo continuamente durante gli allenamenti. Una vittoria così rotonda in questo importante test match contro la Reggiana valorizza sicuramente i nostri ragazzi rendendoli consapevoli delle loro potenzialità, ma noi dello staff tecnico e dirigenziale non guardiamo il risultato, ma il percorso formativo e di crescita che questi ragazzi stanno facendo. Sono passati 3 mesi dall’inizio della stagione calcistica e posso ritenermi molto soddisfatto di quanto fino ad ora è stato fatto, tutto il gruppo è cresciuto molto e i valori qualitativi tecnici di ognuno di loro stanno emergendo. C’è ancora tantissimo da lavorare com’ è normale che sia quando si parla di ragazzini di 11 anni, ma la mentalità è quella giusta e la voglia di fare e di crescere è tanta”.

LA FORMAZIONE DEL PARMA:
Cabrini, Trabucchi, Montenet, Acampora, Diawara, Gandolfi, Alinovi, Artese, Mirri, Piro, Macchitella, Plicco

LA SUCCESSIONE DELLE RETI:
1° Tempo (3-0): 2′ e 17′  Piro, 6′ Alinovi
2* Tempo (3-0): 6′, 11′, 16′ Macchitella
3° Tempo (2-0): 10′ Gandolfi, 17′ Plicco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here