Parma, “Il piano per la A”. Dal vertice cinese tante idee per la promozione

0

“Parma, il piano per la A”.

E’ il titolo col quale Tuttosport oggi in edicola apre la pagina relativa alla Serie B. “Summit in Cina con la nuova proprietà. Prima mossa: prolunga il ds Faggiano. Sul mercato si cercheranno una punta e un centrocampista. Crespo può andarsene” – recita il quotidiano.

Che al suo interno spiega come nell’incontro avvenuto nel fortino cinese tra il diesse del Parma Daniele Faggiano, l’ex vicepresidente, ma tutt’ora massimo esponete di Nuovo Inizio  e della rinascita ducale Marco Ferrari, il neopresidente Jiang Lizhang e il supervisore dell’area tecnica Antonio Cordon, siano state tracciate le linee per il futuro del Parma Calcio.

Con un solo obiettivo, la serie A.

Il tecnico D’Aversa avrebbe chiesto “espressamente un centrocampista e un attaccante, nella sessione di mercato invernale per cercare di dare la scalata alla serie A”, dunque, confermata l’intenzione della nuova proprietà cinese di fare uno sforzo importante per conquistare il ritorno nella massima categoria del calcio italiano, beneficiandone in immagine e rientri commerciali.

Anche se il mercato estivo è stato piuttosto…dispendioso, previsto un ulteriore sforzo. E le fantasie dei tifosi si scatenano…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here