Vasco Modena Park…al cinema: nelle sale l’1-4-5 dicembre

0

Approda sul grande schermo, nella versione inedita VASCO MODENA PARK – IL FILM, l’evento che il 1° luglio a Modena, ha visto Vasco protagonista assoluto assieme ai 225.000 spettatori accorsi da ogni parte per partecipare alla “festa epocale” dei suoi primi 40 anni sul (fronte del) palco.

VASCO MODENA PARK – IL FILM il Live da Guinness dei primati sarà in anteprima il 1° dicembre nei cinema selezionati e in tutte le sale d’Italia dal 4 al 6 dicembre.

A Parma e provincia ospitano l’evento:  The Space Cinema Barilla center (1 dicembre in anteprima e 4, 5, 6 dicembre)  The Space Cinema Cinecity Parma Campus (4, 5, 6 dicembre)

Duecentoventimila voci al cielo, ventisette telecamere, massima attenzione alla resa sonora, un montaggio al cardiopalma. Il film diretto da Giuseppedomingo Romano in arte Pepsy Romanoff è arricchito da preziosi materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco, che si trasformerà in un Caronte capace di trasportare i fan a esplorare gli spartiti della sua vita. Oltre due ore di rock e di energia pura, per rivivere un momento unico da ascoltare, un’avventura epica da guardare, una grande festa da…cantare – e perché no ballare – ancora una volta tutti insieme. Ma questa volta al cinema!

Info sale aderenti e biglietti su: www.stardust.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here