Spaccio in piazzale Santa Croce: in auto con 12 grammi di “maria”, denunciati 4 nigeriani

0
foto d'archivio

Nell’ambito di servizi per il controllo del territorio, una Volante della Polizia, intorno alle 2 del 27 novembre, ha notato in piazzale Santa Croce, un auto ferma  col motore acceso con due soggetti a fianco che parlavano con le persone all’interno del veicolo. Nulla di così sospetto se non fosse che i due, appena vista la volante si sono dati alla precipitosa fuga.

Gli agenti, intuendo fosse in atto una probabile cessione di stupefacenti, sono riusciti a fermare l’auto. All’interno vi erano quattro cittadini nigeriani, di cui uno irregolare e due pregiudicati per reati legati allo spaccio e uno con richiesta di permesso di protezione internazionale in corso.

All’atto del controllo, ostacolato a più riprese dai nervosi occupanti della vettura, si è reso necessario l’intervento di altra pattuglia e solo a quel punto i poliziotti sono riusciti a procedere a perquisizione personale e della vettura: sono stati ritrovati e sequestrati 2 involucri di plastica termosaldati contenente marijuana per un peso complessivo di 12 grammi 12 nascoste nel porta oggetti centrale dell’abitacolo.

I 4 fermati sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio in concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here