Controlli a tappeto dei Carabinieri: fermati tre pusher, sequestrati 75 grammi di marijuana

0

Numerosi controlli da parte dei Carabinieri della Radiomobile, nella sera del 23 novembre a Parma. L’attività di prevenzione allo spaccio e controllo delle persone extracomunitarie, durata dalle 18 alle 24, si è concentrata su zona Stazione, viale dei Mille, viale Vittoria, via San Leonardo, piazzale della Pace e Parco Ducale.

Con i rinforzi di una pattuglia della Polizia Municipale, i Carabinieri hanno denunciato un 19enne di origini nigeriane trovato in possesso di 25 grammi di marijuana, già divisa in 5 involucri e pronta alla vendita.

In stazione i militari hanno fatto l’incontro con un volto a loro noto, un 19enne originario dell’Etiopia che si è reso responsabile di numerosi furti nelle auto. Nonostante il giovane fosse gravato dall’obbligo di divieto di dimora a Parma e da un foglio di via, continuava a frequentare la zona della stazione ed è stato beccato mentre, tranquillo, passava la serata in un bar.

In piazzale della Pace due 28enni di origine nigeriana sono stati denunciati perché trovati in possesso di, rispettivamente, 12 grammi e 10 grammi di marijuana. In un cespuglio in viale dei Mille invece, i Carabinieri hanno scoperto il nascondiglio per la droga di alcuni pusher. Trovati infatti 27 grammi di marijuana già confezionata.

Nell’ambito dei controlli sono stati anche segnalati alla Prefettura quali assuntori, 6 persone. Due persone sono state trovate in possesso di qualche dose di cocaina ed eroina per uso personale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here