Folle inseguimento dei Carabinieri a San Pancrazio: africano scappa a fari spenti poi a piedi per i campi

0

Alla guida senza patente? Scatta un folle inseguimento con i Carabinieri di San Pancrazio.

Questa notte, intorno a mezzanotte e mezza, all’altezza del supermercato Conad di San Pancrazio, un posto di blocco dei militari per il contrasto della prostituzione e controllo migranti ha intercettato una Peugeot 307 grigia che arrivava ad alta velocità.

Alla guida un uomo di origini africane che, vistosi intimare l’alt, ha pensato bene di fare prima finta di accostare per poi darsi invece alla fuga a folle velocità tra le vie del quartiere con i fari spenti. Una serie di manovre molto pericolose e azzardate che potevano mettere in serio pericolo qualche altro guidatore o pedone. L’uomo, vedendo i militari alle calcagna, ha poi deciso di fermare il mezzo e scappare a piedi per la campagna, coperto dalla notte.

L’auto è stata sequestrata e da accertamenti è risultata essere intestata verosimilmente a un intestatario fittizio che dovrà rispondere di oltre 1.500 euro di sanzioni amministrative.

I Carabinieri ritengono che tale condotta possa essere riconducibile al fatto che l’uomo si fosse posto alla guida del mezzo senza patente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here