Sciopero Tep: mercoledì 22 novembre, dalle 8:30 alle 12

0

In data 30 ottobre 2017 è pervenuta a TEP S.p.A. la comunicazione da parte delle Segreterie Provinciali di categoria FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e ORSA circa le modalità di effettuazione dello sciopero proclamato dalla R.S.U. aziendali e dalle Segreterie Provinciali sopra citate per la giornata di mercoledì 22 novembre 2017.

Lo sciopero è proclamato a seguito delle procedure di raffreddamento, presso la Prefettura di Parma, chiuse con un verbale di disaccordo in data 19 ottobre u.s..

Lo sciopero, tenendo conto del rispetto delle fasce di servizio garantite ex Lege 146/90 sulla tutela dei diritti della persona costituzionalmente assicurati e successive modificazioni, verrà effettuato nella giornata di mercoledì 22 novembre 2017 con le seguenti modalità:

servizio urbano:

Dalle ore 8.30 alle ore 12.10

Le corse per le quali è prevista la partenza entro le ore 8.30 devono essere completate fino al capolinea urbano opposto.

servizio EXTRAurbano e PRONTOBUS EXTRAURBANO:

Dalle ore 8.45 alle ore 12.10

Le corse per le quali è prevista la partenza entro le ore 8.45 devono essere completate fino ai capolinea; sono peraltro effettuate le sole corse in partenza dai capolinea entro le ore 9.15.

PERSONALE IMPIANTI FISSI:

Le ultime quattro ore della giornata lavorativa, fatta salva la presenza del personale indispensabile a garantire la sicurezza del servizio nelle fasce garantite.

 

Le autolinee in esercizio potranno subire annullamenti di corse dalle ore 8,30 alle 12,10.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here