Domenica di furti e terremoti- Ladri alla concessionaria Reggiani: 60mila euro di danni. Spaccata da O’ in via Franklin

0

Domenica impegnativa quella di ieri, 19 novembre. Non solo il terremoto ha scosso la città, ma anche i ladri ne hanno approfittato per ripulire negozi e aziende. Tre colpi, mandati a segno, o quasi, in un solo pomeriggio.

Intorno alle 13, in via San Leonardo, gli agenti delle Volanti sono intervenuti alla concessionaria Reggiani. Il titolare ha allarmato le forze dell’ordine perché ignoti, nottetempo, hanno forzato la porta d’ingresso asportando due auto immatricolate pronte per la consegna dal valore di circa 30 mila euro l’una. Dall’officina invece sono stati portati via 8 pneumatici invernali per un valore totale di 1800 euro.

Alle 16.45 il personale della squadra volante si spostato in via Certosa presso il negozio Toy Center. La responsabile ha denunciato che nel pomeriggio due ragazzi avevano tentato di asportare tre confezioni di lego, per un valore di circa 900 euro, ma scoperti, erano fuggiti abbandonando la refurtiva.

Alle 22.30, in via Franklin, presso l’azienda denominata O’ Srl l’addetto alla vigilanza ha chiamato il 113. Poco prima, ignoti ladri a bordo un furgone di colore bianco avevano sfondato la saracinesca della ditta, rubando poi due bancali composti da una decina di scatole contenenti vestiario e giubbotti di marca Champion. I ladri non hanno avuto il tempo di portare via nient’altro, sono infatti stati messi in fuga dall’allarme sonoro ed il sistema nebbiogeno entrato in funzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here