Cara Vanda Ferrari: sei mancata tu, donna “rara”. L’ultimo saluto di un’amica

0

Cara Vanda,

Non ricordo bene il giorno in cui ti ho conosciuta ma ricordo che eravamo molto giovani, adesso useremmo il termine ancora piccola. Sei sempre stata un’empatica e trascinatrice. Il fisico, i tratti del viso, la voce autorevoli e seriosi, ma l’atteggiamento sempre socievole e accogliente nei modi.

Ricordo serate in discoteca e una memorabile settimana bianca in compagnia di tutte donne! Quanto ci siamo divertite…

Da ragazza sapevi divertirti ma sempre in modo moderato e corretto e crescendo ti è rimasto un senso dell’amicizia spiccato. Hai formato e amato la tua splendida famiglia e la bellissima Margherita ne è la testimonianza.

Ritengo che tu abbia anche dimostrato una eccellente professionalità. Nei ruoli in cui ti sei impegnata eri sempre la migliore e molto avanti!!!
La miglior venditrice della città!
La prima a fare i pop up shops!
In prima linea per beneficenza!
Hai creato tue linee di prodotto!
Ultimamente sei stata anche ottima chef!

Veramente molto pregevoli tutte queste doti in una sola persona, e forse tu eri l’unica a non accorgerti del tuo valore, dei tuoi valori…

Oggi è mancata una donna rara, che ha lasciato un segno dove è passata. Io ti ricorderò sempre e ricorderò quel che mi hai insegnato. E conserverò preziose alcune tue parole dette nel momento in cui io avevo bisogno…

Sono sicura che in tanti la pensano come me e spero che questo energia positiva ti raggiunga li dove sei per renderti il resto del viaggio consapevole e soddisfatta del tuo valore.

Addio Vanda

…una tua cara amica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here