Parma, il closing e’ realtà: Jiang Li Zhang ha firmato l’acquisto del 60% delle quote

0

“La società Parma Calcio 1913 è lieta di comunicare che in data odierna sono stati formalizzati gli accordi conclusi nel mese di giugno con Jiang Lizhang. Il nuovo azionista di maggioranza detiene oggi il 60% delle quote di Parma Calcio 1913, con Nuovo Inizio, espressione dei principali industriali del territorio parmigiano, al 30%, e l’iniziativa di azionariato diretto PPC al 10%.

Al termine dell’incontro si è altresì riunito il CdA della Società, che ha nominato Jiang Lizhang nuovo Presidente del Parma Calcio 1913. Il Presidente nella giornata di domani (giovedì 16 novembre, ore 17.00) sarà lieto di incontrare per un saluto stampa e tifosi presso lo Stadio Tardini.

Tutti gli azionisti, i dipendenti e i collaboratori di Parma Calcio 1913 esprimono un caloroso benvenuto al nuovo Presidente, augurandogli un futuro ricco di successi sportivi”.

Con questa nota il Parma Calcio da’ la notizia più attesa: il closing e’ realtà.

Il neo Presidente e’ arrivato, attesissimo, presso lo studio del notaio poco dopo le 17,00: prima alcuni appuntamenti bancari e istituzionali, poi la firma sull’acquisto definitivo del 60% delle quote di Parma Calcio.

In serata, la cena in un noto ristorante: giovedì alle 17 al Tardini l’abbraccio della città. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here