Fornovo- Sfrattano due fratelli e trovano questo: un appartamento da voltastomaco (Video)

0

Ecco cosa hanno ritrovato i proprietari di casa dopo lo sfratto imposto a due fratelli dal loro appartamento dato in affitto. E’ successo in via Nazionale, a Fornovo, e questo è il video denuncia in cui il proprietario, D. Sani, mostra le condizioni disastrose e indecenti dell’appartamento. Rifiuti in ogni angolo ma anche condizioni igieniche veramente da voltastomaco. Un video che in poche ore è diventato virale sul web.

L’appartamento, facente parte di un condominio di proprietà della stessa famiglia e costruito da un loro parente, era appena stato liberato con uno sfratto esecutivo dall’ufficiale giudiziario. Sfrattati due giovani fratelli del parmense che vivevano in queste condizioni inumane.

I problemi erano iniziati da tempo nella palazzina, quando i due hanno portato a casa due cani seguiti da altri cuccioli. Animali che non riuscivano a gestire lasciando nello stabile forti odori e sporco. Da qui le prime lamentele dei condomini, nell’ultimo anno poi le cose erano peggiorate ed era intervenuta anche l’Enpa e le forze dell’ordine che, riuscendo ad aprire la porta della casa, hanno trovato la carcassa di uno dei due cani in avanzato stato di decomposizione e deciso di sequestrare il secondo cane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here