Perseguita, tormenta e ingiuria la ex moglie: arrestato 62enne dopo quattro denunce in 20 giorni

0

A.A. classe ’55 nativo della provincia di Caserta e residente a Parma, con vari precedenti di Polizia e già denunciato quattro volte negli ultimi giorni per atti persecutori,  è stato arrestato per stalking.

Si è presentato presso a casa della ex, citofonando e pretendendo di poter entrare in casa per ritirare gli ultimi effetti personali: ma la donna, spaventata, gli ha detto di aver chiamato la polizia per farlo allontanare. Ma l’uomo, per tutta la giornata, ha ricevuto quasi ininterrottamente messaggi minatori ed ingiuriosi.

Poi, verso le 19.25, l’uomo si è ripresentato presso il condominio, citofonando con insistenza e chiedendo di entrare all’interno dell’appartamento. La donna nel tentativo di prendere tempo ha aperto il portone del condominio e nel contempo chiamato la Polizia che ha trovato l’uomo innanzi la porta di casa della donna, giustificandosi che  doveva ritirare gli ultimi effetti personali all’interno dell’appartamento della ex compagna.

Gli Agenti lo hanno identificato per A.A., stalker contro il quale la donna aveva già sporto quattro denunce negli ultimi venti giorni. Pertanto gli Operatori lo hanno arrestato per stalking.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here