Stazione di Colorno, Scillitani (FdI): “Una discarica abusiva nel capanno attrezzi. Trenitalia bonifichi l’area”

0

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Colorno, segnala il grave stato di degrado e abbandono in cui si trova l’area adiacente la stazione di Colorno, che una volta era utilizzata per il carico/scarico delle merci.

“Nell’area, a cui è possibile accedere senza difficoltà e che si presenta come una vera e propria discarica, – scrive il coordinatore di FdI Nicola Scillitani–  è situato un capanno degli attrezzi, dove al suo interno è presente una grossa quantità di rifiuti (bottiglie di alcolici, gomme di auto, attrezzi da lavoro e tantissimi mozziconi di sigarette). Nella stessa area è situato un vecchio deposito merci, con la saracinesca forzata. Al suo interno rifiuti di ogni genere ed odore nauseabondo.

Si chiede che Trenitalia, titolare dell’area possa intervenire e bonificare l’area nel più breve tempo possibile per evitare che tali contesti possano favorire il crearsi di zone franche di criminalità. Non è accettabile che in un paese turistico e di rara bellezza come Colorno, vi siano zone così pericolose e degradate”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here