Monticelli, Martorano Via Emilia, raid dei ladri

0

Hanno svaligiato un bar a Monticelli, poi una casa, andandosene poi con la macchina della proprietaria, un’edicola e un benzinaio lungo Via Emilia Est.

Raid di una banda di ladri nella notte lungo l’asse Monticelli – Via Emilia Est: organizzati e rapidi, i malviventi prima hanno sfasciato la vetrina del Bar Angela, nella cittadina termale. Entrati facendosi largo con un tombino, i ladri hanno vuotato la cassa poi si sono dati alla fuga.

La seconda tappa, in una villa di Martorano: tagliata probabilmente con un flessibile l’inferriata e fatto un buco nella finestra per girarne la maniglia, i malviventi hanno trafugato le prime cose trovate: un computer portatile, denaro contante, sigarette e…l’auto parcheggiata in giardino, una BMW bianca famigliare.

Il colpo successivo, al benzinaio di Via Emilia Est, direzione San Prospero: qui hanno scassinato la colonnina dei pagamenti, trafugando il denaro, poi hanno cercato di forzare la saracinesca della vicina edicola, desistendo, forse disturbati.

Con le prime luci dell’alba, si sono dati alla macchia: ora è caccia all’auto, che probabilmente verrà utilizzata per altri assalti, e alla banda.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here