Eurotorri: minorenne ruba felpa, beccato prende a pugni la parete di cartongesso

0

Un minorenne ha tentato il furto di una felpa nel negozio Game Seven dell’Eurotorri, sorpreso dalla responsabile è stato fermato dalla guardie e denunciato dalla Polizia.

E’ successo lunedì 23 ottobre, intorno alle 18:30. Sul posto è intervenuta una Volante della Polizia chiamata dall’addetto alla sicurezza. La guardia aveva fermato un giovane resosi responsabile del furto di una felpa. Gli agenti hanno identificavano il ragazzo: B.S., minorenne italiano con pregiudizi di Polizia, che ha confermato di aver commesso il furto di una felpa del valore di 55 euro.

La responsabile del negozio aveva notato il ragazzo aggirarsi tra gli scaffale, prelevare una felpa e dirigersi nei camerini. Poco dopo il giovane è uscito senza nulla in mano. All’interno la donna ha trovato solo l’etichetta tranciata dell’indumento. La responsabile insieme all’addetto alla vigilanza ha fermato il ragazzo che confessato di aver commesso il furto e consegnato la felpa che aveva occultato sotto il giubbotto.

Il ragazzo, mentre si trovava davanti ai poliziotti ed all’addetto alla sicurezza, preso dalla rabbia, con un pugno, ha colpito il muro in cartongesso del negozio rompendolo.

B.S è stato denunciato per il reato di furto aggravato e danneggiamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here