Autocisa passa alla privata SALT, il sindaco Lucchi “ringrazia” Parma e Provincia per la svendita dei beni pubblici

0

“Si comunica a tutti gli Azionisti di Autocamionale della Cisa S.p.A. che, con atto del 10 ottobre 2017, la Società SALT Società Autostrada Ligure Toscana p.a. ha incorporato la Società Autocamionale della Cisa S.p.A. con efficacia giuridica dal 1° novembre 2017”.

Lo comunica la società CISA di cui il Comune di Parma e la Provincia erano azionisti. La decisione aveva fortemente contrariato il sindaco di Berceto, Luigi Lucchi, il cui comune detiene 12 mila euro di azioni con un profitto annuale del 20%. Nel luglio del 2015 il Comune di Parma aveva deciso di cedere le sue azioni pari a 208mila euro a SALT per 2,2 euro ad azione: 923.520 euro.

Lo scorso 13 dicembre Lucchi aveva annunciato l’imminente perdita pubblica con la sua lettere  “Parma perde l’autocisa” .

“I Signori Azionisti di Autocamionale della Cisa possono recarsi presso la sede sociale della Autocamionale della Cisa S.p.A. – Via Camboara 26/a – Fraz. Ponte Taro – Noceto (PR) o presso la sede sociale SALT – Via Don Enrico Tazzoli, 9 – Lido di Camaiore (LU), per procedere al concambio dei titoli azionari da Autocisa a SALT a decorrere da lunedì 6 novembre” conclude il comunicato di CISA”.

GLI AZIONISTI DI CISA Spa

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here