Mef, l’allarme suona tutta notte a vuoto, poi i ladri entrano in azione: secondo colpo in dieci giori

0

Alle ore 04.40 circa della trascorsa notte, la volante veniva inviata presso la ditta “MEF” in quanto era scattato l’allarme di furto in atto.

Tramite la vigilanza privata gli agenti appuravano che per tuta la sera si era attivato l’allarme furto in atto e che ad ogni verifica non venivano trovate anomalie.

Alle ore 04.30 circa, dopo l’ennesimo allarme furto, la vigilanza effettuava un sopralluogo presso la ditta e notava che il cancello carraio e quello pedonale erano stati bloccati con una catena.

Gli agenti, dopo aver scavalcato la recinzione, si recavano verso i locali e notavano che le porte d’ingresso erano state divelte ed alcuni vetri erano stati infranti. Veniva quindi effettuato un controllo interno all’interno della ditta appurando che era stato messo tutto a soqquadro.

Ancora da quantificare l’importo del danno.

E’ il secondo furto in dieci giorni: il nove ottobre l’ultima incursione. In quel caso gli agenti giunti sul posto effettuato il sopralluogo hanno accertato che i ladri, dopo aver tagliato la rete metallica di recinzione, incuranti dell’allarme sonoro che era scattato, si sono introdotti all’interno della ditta asportando diversi utensili ed attrezzatura antinfortunistica.

Il responsabile della ditta ha riferito inoltre che i ladri hanno portato via la matrice dell’impianto di video sorveglianza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here