ParmaPress24

Spaccia eroina in Via Varese: denunciato tunisino pregiudicato

Verso le ore 15.00 di sabato pomeriggio, una volante è stata inviata dalla Questura in via Varese in quanto alcuni cittadini riferivano della presenza  alcuni spacciatori.

Giunti sul posto gli agenti hanno visto uno straniero che, notata la loro presenza, tentava di allontanarsi, fermato, mentre lo straniero estraeva i soldi dalla tasca della felpa, con un rapido movimento faceva cadere in terra un piccolo involucro di colore nero.

L’azione non sfuggiva però agli occhi dei poliziotti che non solo recuperavano l’involucro gettato dallo straniero, ma recuperavano altri 13 involucri simili,  nascosti nelle immediate vicinanze, accertando successivamente che al loro interno vi erano circa 9 grammi di eroina.

Lo straniero veniva quindi accompagnato in Questura dove, sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di circa 200 euro, che lo stesso riferiva essere il provento della sua attività di spaccio.

A seguito di questo lo straniero, T.M. tunisino classe 1980, con già precedenti specifici per droga, veniva denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.