Distaccamento Polizia Municipale allo Stu Pasubio, Casa: “Operativo dalla settimana prossima”

0

Dalla settimana prossima sarà operativo il distaccamento della Polizia Municipale presso lo Stu Pasubio, in via Rastelli, quartiere San Leonardo.

In quello che era l’ufficio vendita degli appartamenti del complesso, a pochi passi da via Trento e da via Palermo, ci sarà un presidio delle forze dell’ordine comunali: una decina di agenti che si alterneranno in turni da 2-4 alla volta e presidieranno la zona dalle 7 alle 13 e dalle 15 alle 19. Sia al mattino che al pomeriggio saranno previsti momenti di accoglienza dei cittadini per le segnalazioni.

“Il nuovo distaccamento sarà attivo da metà della settimana prossima – riferisce l’assessore alla sicurezza Cristiano Casa a Parmapress24– Si stanno ultimando i lavori per la preparazione dei locali poi una decina di agenti inizieranno a prendere servizio allo Stu Pasubio”.

Il distaccamento temporaneo è stato previsto in attesa della nuova sede della PM voluta dal sindaco Federico Pizzarotti: l’ex scalo merci in viale Fratti. Location che non vedrà iniziare i lavori prima del 2018. Nel frattempo l’amministrazione cerca di dare una risposta concreta alle richieste dei cittadini di uno dei quartieri più caldi della città sopratutto per il fenomeno dello spaccio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here