Teatro del Cerchio: ecco il programma dell’8^ edizione di “Dietro l’angolo”

0

Il Teatro del Cerchio per l’ottavo anno consecutivo ospita le compagnie locali in una rassegna/concorso che è un modo per dare visibilità a quelle realtà che negli anni, grazie alla loro passione e dedizione, hanno contribuito a creare un movimento teatrale importante, con un largo seguito.

Il Teatro del Cerchio nasce da una compagnia che per anni non ha avuto un luogo stabile in cui esibirsi e mostrare il proprio lavoro, ci sono voluti impegno e passione per ottenere uno spazio, per cui abbiamo pensato di dare quest’opportunità alle compagnie che operano sul territorio e sono qui, proprio Dietro l’angolo, con una rassegna dedicata a loro e diventata ormai un appuntamento fisso prima dell’inizio della stagione.

Le serate dal 26 settembre al 30 settembre saranno dedicate agli spettacoli in concorso, a partire dalle ore 21, con ingresso libero. La rassegna si concluderà domenica pomeriggio con l’esibizione della Compagnia del Calzino, vincitrice della passata edizione di Dietro l’angolo, con lo spettacolo dal titolo “Bianca come i finocchi in insalata”.  Inizio spettacolo ore 17, unico evento con ingresso a pagamento. A seguire la proclamazione e la premiazione dei vincitori.

Quattro i premi previsti: premio  della giuria di esperti di 500 euro per lo spettacolo vincitore, inteso come contributo alla produzione di un nuovo spettacolo; premio miglior attore/attrice; premio del pubblico; premio giuria giovani.

PROGRAMMA

Gli spettacoli si terranno alle ore 21.00, a ingresso libero

(eccetto per domenica 1 ottobre)

MARTEDI’ 26 SETTEMBRE

Nuova Compagnia del Calandrino con lo spettacolo “Ti porterò a vedere l’oceano”

MERCOLEDI’ 27 SETTEMBRE

Teatro di Mezzo con lo spettacolo “Sarto per signora”

GIOVEDI’ 28 SETTEMBRE

OMG-Ombre geneticamente modificate con lo spettacolo “Le parole nella valigia”

VENERDI’ 29 SETTEMBRE

Il gioco delle parti con lo spettacolo “Punto D”

SABATO 30 SETTEMBRE

I Cerchi nell’acqua con Sciacrì Teatro con lo spettacolo “Central Park West”

DOMENICA 1 OTTOBRE

Compagnia del Calzino con lo spettacolo “Bianca come i finocchi in insalata”, vincitore della scorsa edizione

(ore 17, unico evento con ingresso a pagamento)

A seguire la premiazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here