Mangia come Scrivi / I video della serata Metamorphose XII con Vincenzo Zitello. Intervista allo scrittore Antonio Tacete che presenta l’ultimo libro

0

ZITELLO GARIBALDI CANTU SLIDEIeri sera, giovedì 21 Settembre 2017, al Ristorante “Il Garibaldi” di Cantù è andata in scena, e in tavola, la serata “Metamorphose XII” (anteprima di Mangiacinema) con il maestro Vincenzo Zitello. Il più grande arpista italiano ha presentato il nuovo progetto musicale Metamorphose XII: un album nato per essere doppio, che racchiude l’essenza di dodici brani, ognuno composto in due versioni, quella per sola arpa e quella orchestrata con venti musicisti. È l’ascoltatore a scegliere il tipo di energia dalla quale attingere: per una metamorfosi delle idee e delle impressioni. Quattro, come sempre, le portate d’autore proposte dagli chef del Garibaldi Alda Zambernardi e Marco Negri, abbinate a tre vini della Cantina Perla del Garda (www.perladelgarda.it) selezionati da “Vineggiando” di Cantù.

Lo scrittore surrealista parmigiano Antonio Tacete, a margine della serata, ha presentato in anteprima a StadioTardini.it la sua ultima opera, ancora in fase di rifinitura e che andrà alle stampe nei primi mesi del 2019 “Le gite allo stadio San Siro”, di ispirazione breriana.

I VIDEO DI WWW.STADIOTARDINI.IT

1

2

3

4

5

ESCLUSIVA STADIOTARDINI.IT: INTERVISTA DI ANGELO TAGLIABUE AD ANTONIO TACETE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here