Violenta lite tra un uomo e una donna in via Corso Corsi: nudi in strada aggrediscono anche gli agenti

0

Furibonda lite tra un uomo e una donna in via Corso Corsi, domenica 17 settembre, intorno alle 3. Nel cuore della notte i due, una 19enne italiana e un 29enne tunisino, hanno svegliato i condomini a suon di urla. I due si sono riversati anche in strada, lui nudo e lei in intimo e sottile vestaglia, inseguendosi, insultandosi a vicenda e lanciandosi pugni e graffi.

Sul posto è giunta una volante della Polizia. Alla vista degli agenti i due si sono scagliati su di loro, aggredendoli sia verbalmente che fisicamente. L’uomo è riuscito poi a rientrare in casa e si è messo a lanciare suppellettili dalla finestra in direzione dei poliziotti, senza tuttavia colpirli. Dopo non poche resistenze gli agenti sono riusciti a fermarli, i due però hanno minacciato i poliziotti di sporgere denuncia nei loro confronti per aggressione rifiutandosi di consegnare i documenti identificativi.

Accompagnati in Questura la 19enne, P.S. italiana pregiudicata, e il 29enne, T.N. tunisino pregiudicato e irregolare, sono stati denunciati per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, e per aver rifiutato di fornire i documenti d’identità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here