A Perugia affondano tutti: Frattali il meno peggio

0

Quando prendi tre gol e il meno peggio è il portiere…vuo dire che qualcosa non va. I voti del Parma nello sfacelo di Perugia:

Frattali 5,5: Sui gol non ha grandissima colpa, e un altro paio li evita. Troppo solo dietro.

Iacoponi 5: La fascia la concede tutta a Pajar, che manda in gol Han e poi si diverte a prendersi tutti i metri che vuole. Davanti inesistente.

Di Cesare 5: Strilla, ordina posizioni e idee. Fa il leader, argina Di Carminem ma quando Han svaria e Bonaiuto preme, fatica anche lui. Mezzo punto in meno per l’ammonizione.

Gagliolo 4,5: Ha in coscienza buona parte il primo gol, più l’occasione di testa che si divora per accorciare le distanze.

Scaglia 5,5: Qualche cross, un po di spinta, qualche abbozzo di idea. Poco, ma meglio di niente.

Barillà 5: Male male anche lui quando deve  chiudere, meglio a costruire ma è troppo solo con Munari affannato e Dezi troppo avanzato. (dal 56′ Scozzarella 5,5: qualcosa fa vedere, ma quando la gara è già troppo compromessa).

Munari 4,5: Imbarazzante. Non chiude, non apre, si fa ammonire. (dal 56′ Di Gaudio 5,5: vedi Scozzarella, pimpante, porta un po’ di novità ed energia in campo).

Dezi 4,5: Corre tantissimo, ma spesso a vuoto. Soccombe alla superiorità del Perugia, solo e spaesato.

Siligardi 5,5: Salvabile. Corre crossa mette un po di idee e di gioco. Ma predica in undeserto che alla fine si impossessa anche di lui. (dal 70′ Ceravolo 5,5: entra bene, un tiro da fuori e un paio di scatti interessanti, ma quando i comapgni sono già rassegnati).

Baraye 5: Una via di mezzo tra il 4 del primo tempo e il quasi sei del secondo, quando impegna Rosati.

Calaiò 5,5: Generoso, gli arrivano due palle e impegna Rosati. Poi è un uomo solo con una bandiera in mano e nessuno che lo ascolta.

D’Aversa 4,5: Non abbiamo capito perchè Di Gaudio e Scozzarella così tardi, non abbiamo capito perchè tanta arroganza contro una squadra operaia ma bella. Due sconfitte fanno una prova, mister, faccia qualcosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here