Mobilità sostenibile: premio speciale per la coppia che si è sposata in cargo bike

0

Un premio speciale a Chiara e Alessandro Giuliani per aver utilizzato una bici a noleggio, cargo bike, il giorno del loro matrimonio.

I riconoscimenti sono stati offerti da Europa Teatri, Teatro Regio, Teatro Due, Teatro del Cerchio, Teatro al Parco in occasione dell’inaugurazione della 15esima edizione della settimana europea della mobilità sostenibile, promossa dalla commissione Europea e dal ministero dell’Ambiente in programma fino al 22 settembre.

Allo stand di Infomobility, in piazza Garibaldi, l’assessore all’Ambiente del Comune di Parma Tiziana Benassi e l’ amministratore unico di Infomobility Giovanni Bacotelli hanno premiato i migliori fruitori del servizio bike e car sharing.

Sono stati consegnati biglietti per rappresentazioni teatrali, ingressi per mostre e libri ai migliori utilizzatori del bike sharing: Emanuela Benini, Anna Bartoli; del car sharing: Eleonora Sale, Alberto Ciaramella, Roberto Beretta e la Caffetteria Carducci.

“Tra le principali novità di quest’anno – spiega Bacotelli –  puntiamo sulla promozione car sharing rivolta agli studenti dell’università di Parma. A loro è riservato uno sconto del 50% a soli 30 euro sull’abbonamento annuale. Inoltre sarà inaugurata questa settimana una nuova postazione car sharing nelle immediade adiacenze del Campus Univeristario, in Largo Sergio Leone (parcheggio Cine City)”.

In contemporanea, sempre in piazza Garibaldi, è stata presentata la promozione del Bike sharing rivolta ai nuovi abbonati al trasporto pubblico locale Tep: coloro che acquistano o rinnovano un abbonamento annuale al trasporto urbano o extraurbano hanno diritto a ricevere un abbonamento gratuito per dodici mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here