Via Repubblica: ladri al “Cellular”, rubati 50 smartphone

0

Ladri ripuliscono il negozio “Cellular Parma” di via Repubblica. È successo ieri, 11 settembre, verso le ore 10.00. Sul posto una volante della Polizia quando il titolare, all’atto di apertura, si è accorto di essere stato derubato.

Gli agenti, effettuando un controllo all’interno del negozio, hanno notato varie confezioni di smartphone gettate in terra e tutti i cassetti e gli espositori aperti; dal sopralluogo effettuato si è accertato che i ladri erano riusciti ad accedere al negozio tramite una finestra posta sul retro, che risultava forzata e che le inferriate tagliate.

Il titolare del negozio, da un controllo sommario, ha riferio che sono stati portati via circa 50 smartphone di varie marche e due talblet, uno marca Apple ed uno Samsung, specificando che tutti gli oggetti erano nuovi e custoditi in varie parti del negozio.

Oltre ai telefonini ed ai tablet, i ladri hanno portato via anche il denaro contenuto nel registratore di cassa pari a circa 300 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio.

Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica che ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here