Via Venezia – Pusher esibizionista condannato a 4 anni di carcere

0

Forse voleva solo fare una ragazzata, L.B.D.M, 20 anni, brasiliano, pegiudicato per spaccio. Ma gli è costata carissima.

Fermato per essersi calato i pantaloni davanti ad una quarantenne parmigiana che stava facendo jogging, è stato beccato con 40 grammi di marijuana nel cestino della bici elettrica e 400 euro in tasca. Altre 360 grammi di fumo li aveva a casa: per lui sono scattate le manette.

Processato per direttissima, è stato condannato a 20 mesi di carcere, cui si aggiunge la pena sospesa per spaccio in zona Via Spezia del 2015: più di quattro anni in tutto, e si sono aperte le porte di Via Burla.

Tutto, si diceva per essersi calato i pantaloni davanti a una 40 enne. Lei, parmigiana, faceva jogging in zona via Venezia, e quando il 20enne si è mostrato senza mutande, si è spaventata, lanciando l’allarme, temendo un tentato stupro.

Intervenuta sul posto la Squadra Mobile, il 20enne è stato individuato poco lontano sulla propria bici elettrica: ha negato gli atti osceni, ma la droga lo ha portato dritto dritto in cella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here