Sicurezza- Pizzarotti: “Turni h24 della Polizia Municipale”

0

“Turni della municipale di 24 ore per presidiare meglio il territorio e per lavorare a stretto contatto con le forze dell’ordine”.

Il sindaco Federico Pizzarotti si sbilancia sul tema sicurezza diventato per molti insostenibile. Lo fa attraverso i social riprendendo le sue parole a La Repubblica Parma. Dopo l’aggressione dell’autista della Tep e di una coppia in piazza Duomo il primo cittadino promette turni h24 della Municipale e nuovi sistemi di sorveglianza.

“Faremo più iniziative in mezzo ai quartieri così da popolarli e scacciare chi intende delinquere. Andremo avanti con l’obiettivo di insediare un distaccamento del Comando in zona Stu Pasubio. Continueremo ad aumentare l’uso della videosorveglianza. Tutto scritto e tutto quanto è nelle nostre possibilità. Abbiamo sempre fatto quello che abbiamo detto. Il resto, alla fine, lo devono fare le norme, la legge, lo Stato: chi spaccia, viene arrestato ma è fuori di galera dopo qualche giorno, o chi ha pronto un foglio di via ma non viene espulso rappresentano un problema nazionale. Senza se e senza ma”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here