Barillà: “Siamo stati Squadra. E abbiamo vinto”

0

Ha segnato il gol vittoria su uno schema da calcio d’angolo riuscito perfettamente: Antonino Barillà, match winner di Novara-Parma, ha commentato così nella Mixed Zone dello Stadio Piola di Novara la vittoria crociata:

“E’ stata una vittoria sofferta nel segno del Parma, perchè siamo stati squadra. Abbiamo lottato su ogni pallone sino alla fine. Anche il gol, che dedico a mia moglie e a mia figlia, è frutto del lavoro settimanale di tutti. Per questo non è una vittoria nel segno di Barillà, ma è una vittoria nel segno del Parma, che ha lottato fino al novantesimo portando i tre punti a casa. Nel primo tempo abbiamo giocato molto e abbiamo creato qualche palla gol. Forse dovevamo gestirla meglio. Andando sul 2-0 all’intervallo, nel secondo tempo sarebbe stato più facile gestire la partita. Nella ripresa ci siamo abbassati un pochino ed è venuto fuori il Novara, che ci ha messo un po’ in difficoltà.

Questa vittoria è bella, perchè è stata conquistata lottando.Va bene così. Se tutte le partite finissero 1-0 a nostro favore con noi che lottiamo fino alla fine per non prendere gol, andrebbe benissimo. Al Parma mi trovo benissimo. I miei compagni mi hanno messo subito a mio agio. C’è un gruppo bellissimo, che cresce di giorno in giorno. Mi trovo molto bene. Sono arrivato in punta di piedi, perché a me non piace parlare tanto. A me piacciono più i fatti. Sono un giocatore che corre, sta zitto, tira qualche calcio ogni tanto e se capita come oggi faccio gol”.

<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fparmacalcio1913%2Fvideos%2F1729028720737305%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here