La mamma di Tommy riceverà il “Premio Mitico Angioletto”

0

Paola Pellinghelli, mamma del piccolo Tommy Onofri, riceverà il “Premio Mitico Angioletto”, un grande riconoscimento per aver trasformato con coraggio il suo dolore in speranza e amore per altri bambini.

Il premio a mamma Paola verrà consegnato da Mariafrancesca Polli e Franco Fasano, musicisti di fama nazionale e fondatori del riconoscimento. La signora Pellinghelli sarà ospite di un grande evento a Zelo Buon Persico (LO) Sabato 30 Settembre ore 21.00. Una serata di musica in ricordo di questo bimbo che vive ancora nel cuore di tutti. “Un coro di angioletti per un piccolo angelo di nome Tommy”.

Il premio è nato ufficialmente il 23 Settembre 2016. Quattro le firme che hanno fatto prendere il volo a questa nuova storia “a metà tra il cuore e il cielo” : quelle degli autori del brano “Mitico Angioletto” MariaFrancesca Polli e Gianfranco Fasano, quella del Sindaco di Zelo Buon Persico Angelo Madonini e quella del baby-Presidente del Coro Giulia Moretti.

Ogni anno, il 2 ottobre, Giornata degli Angeli, il Premio Mitico Angioletto viene consegnato ad una persona che ha meritato tale titolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here