ParmaPress24

Incidente in A1, famiglia ferita: “Aiutateci a trovare il cane Jack scomparso”

Dopo il grave incidente lungo l’autostrada A1, avvenuto lo scorso 25 agosto, un intera famiglia è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata all’Ospedale Maggiore di Parma. Ma in macchina con loro c’era anche Jack, un cagnolino, che probabilmente nel trambusto della situazione può essere scappato o rimasto ferito. Jack non si trova e una amica di famiglia lancia l’appello: “Aiutatemi a trovarlo”

“Buona sera, sono Veronica e vi scrivo dalla provincia di Como.
Sono un’amica di una ragazza coinvolta ieri mattina sulla A1, avete scritto un articolo, è l’incidente con il tir e l’elisoccorso, abbiamo bisogno di voi!!
Nella macchina c’era anche il cane ed é sparito!!
Purtroppo loro non ricordano nulla, ma jack per loro è un membro della famiglia!! Sono rimasti molto feriti tutti e quattro e smarrito lui! Vi prego, aiutatemi a trovarlo!! Facciamolo per loro per dargli un po’ di felicità, dopo sto disastro..vi mando lo screen di un post su Fb pubblicato proprio dal padre della mia amica.
Noi ci speriamo fino all’ultimo che si trovi, io essendo così lontano non posso fare altro che chiedere aiuto a voi, altrimenti, abitassi li sarei ancora in giro a cercarlo! Vi prego aiutatemi!
Grazie dell’attenzione!”

Jack è stato trovato 2 giorni dopo in una frazione di Fiorenzuola.