Via Emilio Lepido, via San Bruno, via Lombardia: modifiche viabilità dal 28 agosto a 2 settembre

0

Modifiche alla viabilità in via Emilio Lepido ed in via San Bruno per interventi sulle reti di acqua e gas.

In via Emilio Lepido, all’incrocio con via S. Bruno, da lunedì 28 agosto, fino a sabato 2 settembre, è previsto il restringimento di carreggiata con l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Sarà istituito il divieto di fermata su ambo i lati 10 metri prima e dopo il cantiere.

In via San Bruno, all’incrocio con via Emilio Lepido, è prevista l’istituzione del divieto di circolazione per una lunghezza pari a 15 metri e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati 10 metri prima e dopo il cantiere.

Sempre in via S. Bruno, da lunedì 28 agosto e fino al 9 settembre, all’altezza del civico 6, in corrispondenza del plesso scolastico e per tutta la sua lunghezza, è previsto il restringimento di carreggiata con l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico, con contestuale istituzione del divieto di fermata su ambo i lati 10 metri prima e dopo il cantiere.

Da lunedì 28 agosto fino a martedì 12 settembre avranno inizio interventi di riparazione della rete del teleriscaldamento che comporteranno il divieto di circolazione nel tratto di via Lombardia compreso tra il civico 1 ed il civico 3.

Nel tratto compreso tra il civico 3 e la rotatoria con piazzale Sicilia verrà istituito il senso unico alternato di marcia.

I titolari di posti auto interni nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in ZONA 11 rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here