Via Emilia Est, tampona e fugge. Ecco l’auto pirata

0

Tamponamento nel pomeriggio di giovedì in Via Emilia Est, davanti alla Farmacia Costa. Una 500 ha tamponato un’altra auto, poi si è data alla fuga. Ma un cittadino di passaggio l’ha inseguita e fotografata, e ora lancia l’appello: “la vittima” tamponata, se ha bisogno mi contatti.

“Oggi pomeriggio attorno le 15.40 proprio davanti alla farmacia “Costa” ho assistito a un piccolo tamponamento ma sicuramente non piccolo come danni alle auto….” – ci scrive il lettore Paolo.

“Io ero nello corsia opposta e stavo andando direzione centro città e ho visto una macchina scura a rallentare per svoltare e dietro una 500 bianca Abarth è arrivata tamponanandola….la 500 ha fatto inversione a U ed è scappata ad alta velocità. Io a questo punto l’ho seguita per recuperare il numero della targa….mi è bastato semplicemente seguire la scia di fumo che lasciava….poi alla fine ha parcheggiata in una via interna vicino al Barilla center…ho fatto le foto e sono ritornato indietro subito a dove era successo l’incidente ma l’auto scura non c’era più forse rassegnato il guidatore se ne è andato…io ho chiamato i vigili per testimoniare…speriamo bene….vorrei ritrovare il povero autista”

Presso la nostra redazione, in caso di necessità, è reperibile la targa dell’auto “tamponante”. Scrivere a info@parmapress24.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here