Jamaica: aggredito cliente con bottigliate in testa. Questore sospende licenza al locale

0

Nella giornata di ieri, 10 agosto, su ordine del Questore di Parma, è stata sospesa per 8 giorni la licenza per la somministrazione di alimenti e bevande al locale “Jamaica” di via Reggio a Parma.

La sospensione della licenza segue l’ennesimo intervento delle volanti della Questura di Parma avvenuto lo scorso 3 agosto quando, in tarda nottata, è arrivata al numero di emergenza 113 una segnalazione riguardante l’aggressione di un cliente del locale ad opera di altri due avventori.

Dagli accertamenti effettuati si è evinto che la vittima era stata aggredita a calci e pugni all’interno del “Jamaiaca”. L’aggressione, iniziata per futili motivi, è poi continuata anche all’esterno, nel cortile di pertinenza del locale, dove il malcapitato, un ragazzo italiano, è stato preso a bottigliate in testa da alcuni uomini originari dell’est europa. L’intervento della volante e del personale di sicurezza del locale hanno scongiurato il peggio ponendo fine all’aggressione. Il cliente ferito è stato poi affidato alle cure mediche e le ferite ed i traumi riportati sono risultati guaribili in giorni 10. Gli agenti della Polizia stanno indagando sull’episodio.

Tenuto conto dei fatti avvenuti il 3 agosto, insieme ad episodi analoghi del recente passato, il Questore di Parma ha disposto la sospensione della licenza per giorni 08 a partire dalla data di notifica del provvedimento, avvenuta ieri 10 agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here