Via Imbriani: pusher arrestato tenta di nascondere l’hashish nella gazzella dei Carabinieri. Condannato a 31 mesi

0

Un altro arresto in Oltretorrente nell’ambito dell’attività dei Carabinieri in prevenzione allo spaccio. L’altra notte venne arrestato un 24enne di origine nigeriana con marijuana e quasi mille euro in contanti in piazzale Picelli. Ieri, 1 agosto, un altro pusher è stato sorpreso in viale Imbriani.

I militari della squadra Radiomobile hanno fermato un 27enne di origine tunisina, pregiudicato, regolare e nullafacente, che stazionava in strada a bordo di una bicicletta. Fermato, si è mostrato da subito nervoso e una volta perquisito è stato trovato in possesso di un manganello telescopico nascosto sotto al sellino della bici. Addosso anche 90 euro in contanti in piccoli tagli.

Al momento di salire sulla Gazzella dei Carabinieri il giovane ha posto resistenza continuando a divincolarsi e, lampo di genio, ha tentato di nascondere tra i sedili della pattuglia un panetto da 42 grammi di hashish, che teneva occultato nella maglietta. I militari si sono tuttavia accorti presto del avventato gesto e hanno proseguito i controlli nella sua abitazione che condivide con la compagna. Qui sono stati scoperti altri 11 grammi di eroina divisi in dosi da 1 grammo oltre a bilancini e materiale per il confezionamento.

L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e armi atte ad offendere.

Processato per direttissima è stato condannato a 2 anni, 7 mesi e 15 giorni da scontare ai domiciliari oltre a una multa di 6 mila e 300 euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here