Via Buffolara: dal 7 agosto deviazioni traffico per lavori

0

Nell’ambito dei lavori legati ai cantieri già in corso finalizzati alla risoluzione delle problematiche di funzionamento e vetustà delle reti e degli impianti tecnologici che stanno interessando da qualche mese strada Buffolara, dal lunedì 7 agosto avrà inizio una nuova fase lavorativa che andrà ad interessare la suddetta strada dal sottopasso ferroviario di collegamento con via Cerati a viale Piacenza.

Verrà quindi istituito il divieto di circolazione nel tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e via Guizzetti. Mentre verrà istituito il senso unico di marcia direzione sud—nord da viale Piacenza a via Guizzetti.

Contestualmente si avrà l’avanzamento dei lavori anche in piazzale Caduti del Lavoro andando quindi ad impattare con la rotatoria posta tra viale Piacenza, strada Buffolara e p.le Caduti del Lavoro. I veicoli provenienti da viale Piacenza potranno sempre proseguire verso p.le Caduti del Lavoro e via Buffolara, mentre i veicoli diretti in strada Buffolara da p.le Caduti del lavoro saranno deviati su via Bernini, via Cerati quindi sottopasso ferroviario.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here