Panorama: ladri seminano il caos nella fuga, arrestato un senegalese

0

Tentano il furto di super alcolici al Panorama e seminano il panico tra i clienti. Ieri, 2 agosto, verso le ore 16.35 una volante della Polizia è intervenuta presso il centro commerciale avvisata dalla guardia giurata che aveva aveva notato due soggetti intenti nel furto.

Individuati i ladri alla cassa si sono avvicinati ma uno dei due, capito di essere stato scoperto, si è dato alla precipitosa fuga seminando il caos nel supermercato, spingendo gli altri clienti facendoli anche cadere a terra. Il secondo invece è stato fermato e bloccato dopo una colluttazione con l’agente.

Il fermato, D.A. classe ’92 originario del Senegal, con numerosi pregiudizi di polizia per furto e spaccio di stupefacenti e con il divieto di ritorno in vari comuni italiani, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di uno zaino blu con una schermatura per eludere il sistema antitaccheggio, contenente  7 bottiglie di superalcolici, nonché una confezione in cellophane con all’interno circa 30 grammi di marijuana.

D.A. è stato arrestato per il reato di rapina impropria, resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale e denunciato per detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente. Il Poliziotto ha riportato ferite per la colluttazioni per 7 giorni di prognosi.

Processato per direttissima è stato condannato ad 1 anno e 7 mesi oltre a mille euro si multa. La pena è stata sospesa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here