Panorama, si masturba guardando la cassiera: denunciato 40enne

0

Verso le 15.50 di ieri, 26 luglio, una volante della Polizia è intervenuta al centro commerciale Panorama: una donna aveva riconosciuto uno straniero che aveva commesso atti osceni.

La testimone spiega agli agenti che nella giornata del 25 luglio stava effettuando un turno come cassiera alle casse automatiche del supermercato. Mentre si trovava lì, in un momento in cui in cassa non vi era nessuno, nota a circa un metro e mezzo uno straniero seduto su una panchina. Lo straniero, incrociato lo sguardo della donna, si alzava in piedi, abbassa leggermente i pantaloni, ed inizia a masturbarsi. La donna, imbarazzata ed incredula, si gira di scatto per non assistere alla scena. Dopo pochissimi minuti la cassiera, in presenza di alcuni clienti che dovevano effettuare il pagamento, si gira nuovamente in direzione dello straniero notando che era tranquillamente seduto con i pantaloni tirati su.

L’indomani la cassiera, tornata alla zona casse per effettuare un nuovo turno di lavoro, nota lo stesso soggetto presente il giorno prima seduto sulla medesima panchina quindi, per evitare che lo stesso commettesse nuovamente atti osceni, per giunta in una zona frequentata da molte persone e anche da bambini, contatta il direttore del centro commerciale e la Polizia che arrivava sul posto in pochi minuti.

Il soggetto, un tunisino 40 enne con vari pregiudizi di polizia, è stato così denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here