PD Parma, dopo la resa dei conti il commissariamento

0

La Segreteria regionale del Partito democratico, guidata da Paolo Calvano, traghetterà il PD di Parma al Congresso, assumendo collegialmente il ruolo di Commissario e gestirà la fase di avvicinamento al Congresso di ottobre,  subentrando agli organismi dirigenti dimissionari dopo il risultato delle elezioni amministrative.

A lasciare, dopo la sconfitta al ballottaggio di Paolo Scarpa e una lunga serie di logorii interni, sono stati il segretario provinciale Gianpaolo Serpagli e quello cittadino Lorenzo Lavagetto, ora capogruppo nel nuovo Consiglio comunale di Parma.

La decisione è stata presa dalla Segreteria regionale stessa, a norma degli Statuti nazionali e regionali, valutata l’impraticabilità dell’ipotesi di procedere alla rielezione dei Segretari provinciale e cittadino da parte delle rispettive Assemblee in considerazione della ravvicinata scadenza congressuale.

 

“Stefano Mazzetti ed io a Parma per far ripartire il partito locale dopo la sconfitta alle Amministrative. Una segreteria regionale sempre sul pezzo! #giocodisquadra“- il commento del segretario regionale Paolo Calvano.

Ed  ecco il video congedo di Gianpaolo Serpagli, che lascia senza rimpianti, con il sorriso: https://www.facebook.com/gianpaolo.serpagli/videos/1338076836246919/ 

I compiti della Segreteria regionale saranno assicurare lo svolgimento dell’attività politica e il rapporto e coordinamento con i diversi livelli amministrativi e di gestire la fase che porterà il PD di Parma al Congresso di ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here