Una domenica di furti: ladri alla parrocchia di via Repubblica, Caffetteria Toschi e Coin

0

Domenica di furti quella appena trascorsa. I ladri si sono introdotti anche in una parrocchia di via Repubblica.

La Polizia è intervenuta nella parrocchia intitolata a Sant’Antonio Abate in strada Repubblica dopo che ignoti, nella notte, di sono introdotti nei locali ufficio, nelle cantine e nella sacrestia riuscendo anche a raggiungere il secondo piano. Una volta dentro hanno danneggiato le porte della sacrestia e dell’ufficio del parroco e messo a soqquadro tutto. Sembra tuttavia che i ladri non abbiano trovato nulla di loro gradimento: da un primo inventario infatti non mancano oggetti o valori.

Sempre ieri, 9 luglio, alle 19.10, gli agenti delle volanti della Polizia di Stato sono intervenuti presso il negozio “Coin” di via Mazzini dopo la segnalazione di un furto all’interno del negozio. L’addetto alla sorveglianza aveva infatti fermato E.H.M, di 35 anni, senegalese residente a Parma, pregiudicato, notato poco prima mentre, girovagando tra gli scaffali, aveva prelevato una bottiglia di profumo marca J.P.G. L’uomo aveva nascosto il profumo sotto alla maglietta e aveva tentato di uscire dal negozio. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato.

Alle 04:20 della scorsa notte, invece, una volante della Polizia di Stato è intervenuta presso la “caffetteria Toschi”, in viale Toschi. I ladri, dopo essersi intrufolati passando da una finestra del retro del locale, hanno svuotato il registratore di cassa e messo a soqquadro l’intera bar riuscendo a rubare 1.000 euro in contante, tagliandi del “Gratta e Vinci” per circa 300 euro, titoli di viaggio TEP per oltre 6000 euro e diversi tagliandi per la sosta urbana. Sono in atto le indagini per individuare i responsabili.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here