Langhirano: cercasi mascotte per il Festival del Prosciutto, il via alla creatività

0

In occasione della ventesima edizione del “Festival del Prosciutto di Parma”, che si svolgerà a Langhirano (PR) dal 1 al 10 settembre 2017, il Comitato promotore del Festival del Prosciutto di Parma invita tutti gli amanti del Prosciutto di Parma, il Re dei Salumi, a partecipare all’iniziativa gratuita “Crea la mascotte del Festival del Prosciutto di Parma 2017 – XX edizione”.

In particolare, il concorso è promosso dal Comune di Langhirano ed è organizzato e gestito, per conto del Comitato promotore, dall’Associazione “Compagnia del Festival”, che sarà quindi il titolare effettivo di tale iniziativa.

Gli elaborati dovranno essere inviati in formato elettronico (jpg) ad alta risoluzione entro il 18 Agosto 2017 al seguente indirizzo: segreteriasindaco@comune.langhirano.pr.it con la scheda di partecipazione compilata e firmata in ogni suo campo. Il tutto dovrà essere corredato da una presentazione che descriva l’idea e il suo sviluppo.

Il regolamento e direttive sono caricabili sul sito del Comune di Langhirano: http://www.comune.langhirano.pr.it/notizie/crea-la-mascotte-del-festival-del-prosciutto-di-parma-2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here