Strada Bassa dei Folli: rientra a casa e trova porta sbarrata dai ladri. Manomesso anche distributore latte via Montebello

0

Rientra a casa e si trova la porta di ingresso sbarrata dai ladri. E’ successo nella notte del 2 luglio, intorno alle 00:35 in strada Bassa dei Folli.

L’uomo, rientrando, si è trovato la porta d’ingresso bloccata dall’interno. Solo grazie all’aiuto dei vigili del fuoco è riuscito ad accedere all’appartamento sito al secondo piano, ed una volta dentro il proprietario ha scoperto che i ladri avevano messo a soqquadro tutta la casa e danneggiato la porta d’ingresso e la finestra.

Ladri, questa notte, intorno all’01.45, anche in via Montebello dove era posizionato un distributore automatico del latte.

L’addetto al rifornimento del distributore, arrivato in zona, ha notato due individui armeggiare contro il distributore e subito dopo, essendo stato notato, i due si sono allontanati in tutta fretta in direzione via Bizzozzero facendo perdere le loro tracce. L’addetto al rifornimento ha chiamato il 113 e gli agenti della Polizia giunti sul posto hanno accertato che i malintenzionati avevano solo danneggiato il distributore senza riuscire ad avere accesso al vano contenente il denaro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here