Endorsement di CasaPound per Scarpa? Spaggiari: “Il peggio è Pizzarotti” Mora: “Meglio giornata al mare”

0

Un endorsement per Paolo Scarpa arriva da parti inaspettate. Mentre Lega Nord (non ufficialmente ma nella pratica), Fratelli d’Italia e Forza Italia preferiscono invitare i loro elettori a votare Federico Pizzarotti per sbarrare la strada al PD, CasaPound si schiera con Scarpa?

Si schiera apertamente Eugenia Pelizza Spaggiari, candidata di CasaPound per il consiglio comunale di Parma e madre del coordinatore regionale, Pier Paolo Mora.

“Se volete dare retta a una stupida votate per Scarpa, perché dare altri 5 anni a Pizzarotti vuol dire distruggere completamente la città e dare a lui la possibilità di continuare e crescere con i suoi inciuci, domenica manderò giù una merda con qualche goccia di valium ma voto Scarpa e porterò a votare anche chiunque sia senza macchina ve lo dico”. E sul centro destra che si schiera con Pizzarotti: Quando dico centro destra merda, e perché è vero, fate cagare!“.

Che la destra sia da recriminare per appoggiare Pizzarotti è opinione anche del candidato sindaco di Casapound, Emanuele Bacchieri, appoggiato dal suo capolista Pier Paolo Mora.

Questa la risposta ufficiale di Pier Paolo Mora, che si dissocia dalla madre, su endorsement di CasaPound: “Nessuno dei due, meglio una domenica al mare”. 

“CasaPound Italia Parma al ballottaggio non appoggerà nessuno dei due candidati, ritenendo entrambi del tutto inadeguati a guidare la città”. Non usa mezzi termini Pier Paolo Mora, responsabile regionale del movimento, che respinge con decisione le voci su un possibile sostegno in favore di Paolo Scarpa.
“Abbiamo contestato – spiega Mora – le assurde e scellerate scelte dell’amministrazione Pizzarotti e siamo pronti a continuare a farlo qualora dovesse vincere ancora”. Da qui ad appoggiare il candidato del Pd, aggiunge il candidato sindaco Emanuele Bacchieri, “passa però un abisso, dato che non consideriamo Scarpa un’alternativa credibile, tanto meno in un’ottica di “meno peggio” che proprio non ci appartiene”.
“Ognuno é libero di parlare a titolo personale – conclude Mora – e di votare chi meglio crede, ma la posizione di CasaPound é estremamente chiara: fra Pizzarotti o Scarpa meglio una bella domenica in famiglia in riva al mare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here