Nuovo collettore fognario Strada Argini completa la rete: 1,78 milioni di euro

0

Via libera della Giunta al progetto definitivo presentato da Ireti circa il nuovo collettore fognario di acque nere in strada Argini.

Via libera quindi della Giunta al progetto definitivo presentato inerente la realizzazione del nuovo collettore fognario in strada Argini. Si tratta di un intervento particolarmente significativo in quanto completa la rete fognaria della città in un’ottica di maggiore sostenibilità ambientale. L’intervento ha un costo di 1 milione e 780 mila euro e rientra nelle azioni previste dal Programma Operativo degli Interventi del Servizio Idrico Integrato 2015 – 2019, con finanziamenti nel Piano D’Ambito 2015 – 2019.

Il progetto riguarda la realizzazione del collettore fognario di acque nere in strada Argini, a partire dal nucleo abitato lungo la strada Provinciale nei pressi di Porporano fino a via Albanese, per una lunghezza complessiva di 4800 metri. Sono previsti interventi puntuali per eliminare le acque nere dal Canale Corto di Mariano e la realizzazione di allacci fino al confine delle proprietà private.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here