La perseguita e minaccia di pubblica gogna per relazione extraconiugale: arrestato 50enne parmigiano

0

Una quarantenne parmigiana, nei primi giorni di maggio, si è presentata presso gli uffici della Squadra Mobile riferendo di esser perseguitata dall’uomo con cui aveva intrattenuto una relazione extraconiugale e che non si arrendeva alla sua decisione di interromperla.

La donna ha descritto quella storia d’amore che si era trasformata in una vera e propria prigione. Ha infatti raccontato di aver conosciuto l’uomo, circa 10 anni prima, e di aver intrattenuto con questi una relazione extraconiugale durata circa due anni.

Già all’epoca, infatti, l’uomo, un 50enne parmigiano, aveva iniziato a manifestare comportamenti ossessivi chiedendole continuamente di incontrarla per avere dei rapporti sessuali e pertanto, spaventata dall’aggravarsi della situazione, aveva deciso di interrompere la relazione.

Nel 2015 le strade dei due amanti si sono, casualmente incrociate ed è scoccata nuovamente la scintilla. L’uomo, tuttavia, dopo un primo periodo di relativa normalità, è ritornato alle medesime condotte ed agli stessi comportamenti morbosi che avevano terrorizzato e messo in fuga anni prima la donna che ha decido di troncare nuovamente il rapporto.

L’uomo, però, non accettando questa decisione ha iniziato a “marcare” stretto la sua vittima con appostamenti presso la sua abitazione, presso il suo ufficio, con telefonate ad ogni ora del giorno e della notte.

La donna ha raccontato di essere stata pedinata ovunque e di aver ritrovato messaggi sulla sua autovettura in cui l’uomo la minacciava di divulgare il loro amore segreto qualora lei non gli avesse concesso ulteriori incontri.

L’uomo alternava telefonate con urla, minacce e violenti epiteti a telefonate in cui, con tono pacato e rassicurante, le consigliava di concedersi al fine di evitare la gogna.

Nel pomeriggio di ieri, 7 giugno, il personale della Squadra Mobile, in esecuzione di Ordinanza emessa dal Gip su richiesta della locale Procura, ha tratto in arresto l’amante stalker sottoponendolo agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here