A casa degli altri….Lopez non si rassegna: “Meritavamo noi”. Tedino squalificato lascia il Pordenone senza motivatore?

0

In attesa della gara Parma- Pordenone che si giocherà il 13 giugno andiamo a curiosare sulle panchine degli avversari, tra dichiarazioni poco condivisibili e probabili addii.

Giovanni Lopez, allenatore della Lucchese che domenica è uscita sconfitta contro il Parma cedendogli il pass per la semifinale, stupisce con dichiarazioni contro i gialloblù ai taccuini di TMW: “Quando sono stato chiamato dalla dirigenza mi era stato chiesta la salvezza. Sono arrivati i playoff e assieme a noi erano rimaste in gioco solo formazioni blasonate. Il Parma? Sulla carta loro erano sicuramente più forti, ma sul campo siamo stati noi a proporre il gioco migliore. Abbiamo pagato a caro prezzo gli errori commessi e per questo posso dire che usciamo dalla competizione a testa altissima. Credo che la finale sarà Pordenone contro Alessandria. Il Parma l’ho visto stanco: sono la compagine più forte ma tutto dipende dalla condizione”. Quello che chiediamo noi al mister è invece: “Ma che partita ha guardato domenica?”.

E parlando di Pordenone si prospetta un clima teso per il prossimo martedì. L’allenatore  Bruno Tedino non sarà infatti a bordo campo a guidare e motivare la sua squadra perché squalificato per essersi rifiutato, al termine della gara di Cosenza di fare il terzo tempo e, dopo le insistenze dell’assistente dell’arbitro, averlo bellamente insultato.

Ma la squadra verde nera, in queste ore, è scossa da un’altra notizia che sibila nel calcio mercato: Tedino sarebbe corteggiato infatti dal Padova che vuole sostituire Oscar Brevi.

Serpeggia anche un’altra voce: il Venezia potrebbe perdere il mister che l’ha portata dritta in serie B. Pippo Inzaghi infatti starebbe ascoltando interessato le proposte del Sassuolo. Sara’ di nuovo serie A per l’ex gialloblù? Se così fosse, anche la compagine lagunare, neo promossa in B, si butterebbe a capofitto su Tedino. Per il quale quella del 13 potrebbe dunque essere l’ultima da tecnico dei ramarri.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here