Ultime info prima del voto? Il 7 giugno al Toscanini e uffici aperti per rinnovo tessera elettorale

0

E’ in programma mercoledì 7 giugno, alle 17.30, negli spazi dell’Auditorium Toscanini, in via Cuneo, l’incontro con i presidenti di seggio ed i segretari in vista delle elezioni amministrative di domenica 11 giugno. Il momento è stato pensato per fornire tutte le indicazioni utili da parte dei funzionari dell’Ufficio Elettorale del Comune in vista dell’importante consultazione elettorale.

Per tutti i cittadini invece, il Comune ha previsto l’apertura straordinaria dell’ufficio elettore, presso il Direzionale Uffici Comunali (DUC), per permettere agli elettori di rinnovare la carta di identità e per i rilascio delle tessere elettorali. Si tratta di una misura volta ad agevolare i cittadini in modo che possano rivolgersi per tempo agli uffici.

Per questo gli sportelli saranno aperti da oggi,  lunedì 5 giugno, all’8 giugno, dalle ore 8.15 alle ore 17.30, nei giorni 9 e 10 giugno dalle ore 8.15 alle ore 19.00. Domenica 11 giugno, giorno delle elezioni, saranno aperti dalle ore 7 alle ore 23. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here