Edera: “Ripagata la fiducia del mister”

0

Simone Edera,  allo stadio Porta Elisa di Lucca, con un gran gol segnato al 51′, ha firmato il passaggio del Parma Calcio alla Final Four dei playoff di Lega Pro:”Sono arrivato al Parma a gennaio, grazie al direttore Faggiano, dopo sei mesi a Venezia, dove non avevo giocato tantissimo. Pure qui non ho trovato molto spazio, ma ai playoff il mister mi ha dato fiducia:p. Credo di averla ripagata, impegnandomi sempre al 100%. Sono molto felice per il passaggio del turno.

Il mio gol ? Palla in profondità di Calaiò, io la porto in avanti con lo stop, non benissimo, e poi d’esterno ho spiazzato il portiere. Se me la sento di partire titolare? Decide il mister. Quando entro, lo faccio con la giusta cattiveria e con la voglia dimostrare tutto il mio valore. Sono giovane, ho ancora tanto da dimostrare. In ogni caso, per me non cambia niente, sia che giochi dall’inizio sia che entri a partita in corso: dò sempre il 100%, facendo quello che dice il mister.

Per me la posizione in campo è indifferente, decide il mister. Però, chiaramente, per un sinistro come sono io,  è meglio giocare a destra. In semifinale con il Pordenone dovremo stare molto attenti, perché i neroverdi sono una squadra ostica. Contro di noi hanno perso due volte, ma se la giocheranno. Andremo a Firenze concentrati, cercando di conquistare la finale. Il Franchi è un grande stadio, speriamo di far bene. Per me questo finale di stagione è importantissimo, perché se si vince si va in B e ci sarebbero tante possibilità di rimanere a Parma. Questa è una grandissima società, mi piacerebbe restare ancora per un po’”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here