Stadio Porta Elisa: le indicazioni per i tifosi ducali

0

Le info per i tifosi Crociati che domani, domenica 4 giugno, saranno al seguito del Parma Calcio nella trasferta di Lucca (fischio di inizio: ore 20.30) per la gara di ritorno dei Quarti di Finale dei playoff di Lega Pro.

COME RAGGIUNGERE LUCCA E LO STADIO PORTA ELISA – Per raggiungere la città di Lucca si deve percorrere l’Autostrada A15 entrando al casello di Parma dell’A1 oppure ai caselli di Parma Ovest (Pontetaro) e di Fornovo.

Si deve imboccare, poi, la A12 in direzione Livorno, quindi l’A11 verso Lucca-Firenze con uscita LUCCA OVEST.

Abbandonata l’autostrada, si dovranno seguire le indicazioni per il parcheggio Ospiti custodito, istituito nel piazzale del vecchio Ospedale di Lucca, a pochi metri dalla Curva Est, riservata alla nostra tifoseria.

Vendita dei tagliandi prorogata fino a domani  – Per disposizioni del GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza) della Questura di Lucca, la vendita dei tagliandi di Settore Ospiti per la partita Lucchese-Parma, ritorno dei Quarti di Finale dei playoff di Lega Pro, in programma domani, domenica 4 giugno, allo stadio Porta Elisa di Lucca, è prorogata anche al giorno della gara.

I biglietti potranno così essere acquistati anche domani esclusivamente on line sul circuito Go2

Questi i prezzi:

Curva Est Ospiti 13 Euro
Tribuna Laterale Est Ospiti (Intero 32 Euro; Ridotto 25 Euro: le riduzioni saranno applicate per le donne e gli over 60 nati entro il 31/12/1955. I ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni, nati tra il 2010 e il 2002, hanno diritto a un tagliando Ridotto Under 16 al costo di 7 Euro)
Si ricorda che, come da normativa vigente, i tagliandi del Settore Ospiti possono essere acquistati esclusivamente dai soli possessori della SUPPORTER CARD (Tessera del Tifoso) e, inoltre, che i residenti a Parma e provincia possono acquistare i titoli di ingresso in eventuali altri settori SOLO SE IN POSSESSO SUPPORTER CARD (Tessera del Tifoso).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here